Il nostro team
KRG studio di Ridolfini, Grassi e Cosmi offre ai clienti consulenza fiscale, consulenza aziendale, controllo di gestione ed elaborazione dati contabili e fiscali.
KRG studio di Ridolfini, Grassi e Cosmi offre ai clienti consulenza fiscale, consulenza aziendale, controllo di gestione ed elaborazione dati contabili e fiscali.
ll Dott. Andrea Ridolfini, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dal 2008, si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi Carlo Bo di Urbino.
Svolge attività professionale di consulenza tributaria e societaria, occupandosi anche di pianificazione fiscale e gestionale, contrattualistica d’impresa e consulenza contabile ed amministrativa.
Consegue la Laurea in Economia Aziendale presso Facoltà di Economia – Università di Urbino nel 2005. È iscritto all’ODCEC di PU dal 2010. La sua attività è rivolta principalmente alla consulenza fiscale e aziendale; si occupa di bilanci e contabilità, consulenza commerciale e societaria alle imprese. Ha maturato anche esperienza nel campo della internazionalizzazione delle imprese.
La dottoressa Katia Cosmi si laurea nel 2003 con lode, presso l’Università degli studi di Urbino, Facoltà di Economia, indirizzo aziendale. E’ iscritta all’ODCEC di PU e svolge principalmente l’attività di consulenza aziendale, tributaria e fiscale, con particolare attenzione alla creazione d’impresa. Dal 2010 collabora con i Tribunali di Urbino e Pesaro, in qualità di curatore fallimentare. Ricopre incarichi di revisione legale presso aziende private
Diplomata in ragioneria e perito commerciale, da oltre venti anni lavora come impiegata amministrativa prima presso aziende private e successivamente presso studi commerciali. Ha maturato notevole esperienza in merito alle tematiche di contabilità ed adempimenti fiscali quotidiani.
È laureata in psicologia presso L’università di Urbino Carlo Bo.
Ha conseguito la laurea in giurisprudenza l’università di Urbino Carlo Bo; ha poi completato la propria formazione svolgendo il tirocinio abilitante presso studi legali. Dal 2013 collabora con studi commerciali.
Diplomata in ragioneria e perito commerciale, dal 2002 lavora, quale impiegata amministrativo/contabile, presso associazioni di categoria e studi di commercialisti. Nel corso della sua esperienza lavorativa si è sempre occupata di questioni legate alla contabilità d’impresa e degli adempimenti fiscali e tributari annessi e connessi.
Contattaci per trovare la soluzione giusta per te